Resi
Se non sei soddisfatta del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna.
Per essere idoneo al reso:
- Il prodotto deve essere non utilizzato, in condizioni originali e con tutte le etichette.
- Non accettiamo resi di articoli personalizzati o in saldo, salvo difetti.
Come richiedere un reso:
- Scrivi una e-mail a boldlydress@gmail.com indicando il numero dell’ordine e il motivo del reso.
- Ti forniremo le istruzioni per il reso e l’indirizzo di spedizione.
- Spedisci il prodotto a tue spese utilizzando un servizio tracciabile.
Rimborsi
Una volta ricevuto il reso, ispezioneremo il prodotto e, se idoneo:
- Emetteremo un rimborso entro 7 giorni lavorativi utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
- Nota: Le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili.
Sostituzioni
Offriamo cambi di taglia o colore, soggetti a disponibilità. Segui la stessa procedura del reso per richiedere una sostituzione.
Contattaci per ulteriori informazioni:
Email: boldlydress@gmail.com
Telefono: +39 351 642 0319